Apple Keyboard Android

2.2.0

Apple Keyboard è un'app di tastiera per smartphone Android che riproduce il design e le emoji della tastiera dei dispositivi di Apple come l'iPhone

8/10 (62 Voti)

Per molti, la migliore tastiera mobile è quella di Apple, quella presente sugli iPhone. Apple Keyboard per Android è un'applicazione che offre la possibilità di scaricare una tastiera per il nostro smartphone a immagine e somiglianza di quella integrata in iOS.

Scarica Apple Keyboard sul tuo Android

Si tratta di una tastiera dal design semplice che, a differenza di altre che dispongono di milioni di emoji, skin di colori ed elementi assolutamente non necessari, si limita a riprodurre la semplicità del metodo di inserimento del testo dei dispositivi Apple. Per installarla, una volta scaricata, dovrai seguire il processo guidato presentato dall'app stessa e con cui la tastiera di Google o Gboard verrà sostituita da questa.

Offre le seguenti caratteristiche:

  • Risposta rapida alla pressione dei tasti.
  • Usa le emoji di Apple.
  • Facilmente configurabile.
  • Design sobrio e funzionale.

Ma non dimenticare che non si tratta di una tastiera ufficiale ma di un'app sviluppata da qualcuno che non ha nulla a che vedere con il gigante di Silicon Valley... Quindi nessuno garantisce che l'app non possa in qualche modo raccogliere informazioni sensibili.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Arvin Jayanake
Oltre un anno fa
Otre un anno
13 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso